martedì, aprile 04, 2006

Cerco compagne per viaggio in Giappone!

Avete tutte ricevuto il mail di Fumi, con il messaggio di Horibe sensei?
Il prossimo anno, al secondo sabato di marzo, io conto di esserci! Chi di voi vuole cominciare a farci un pensierino?
D.


Ciao a tutte!!
Sono Fumi SUGIMURA.
Maestra HORIBE mi ha mandato un e-mail.
L'ho tradutto in italiano, ma non e' brava, e vi mando.

FUMI

------------------------------------------------------------------------
Fine di febbraio ho ricevuto il biglietto di volo da Donatella.
Aspetto con gioia il giorno in cui potremo incontrarci.

In mia parte, ho finito il dovere della dimostrazione di kata in campionato dell'associazione di lavoro giapponese e adesso ho un sollievo.
Donatella mi ha mandato qualche messaggio gentile e facile da capire, ma mi dispiace, per me e' difficile rispondere. Le dica mi scusi.

L'altro giorno, il 11 marzo, sono andata al Budokan a partecipare all'allenamento da femmina da alcune province vicino a Tokyo.
Le partecipanti erano piu' di 300 persone.
Ogni anno luogo di riunione cambia tra le province e quest'anno e' 10th.
Qualche anno fa hanno fatto anche a qui in mia paese Tocighi.
Prossimo anno terra' a Fukushima e sara' con un po' di gioia di terme.
(In giappone, bagnare a terme e' per gioia piu' che per salute.)
Tengono al secondo sabato marzo ogni anno.
Tre anni fa quando e' stato tenuto a Gunma, anche 3 donne da Hong-Kong hanno partecipato.
Sarebbe meglio che anche Donatella possa venire a quel periodo.
Con VENTI di 7dan e CINQUANTA di 6dan..... non c'e' mai un'allenamento femminile cosi tranne questo.

Altro programma di marzo, il 25, il 26 e il 27 vado al ritiro di Kyoritsu-Universita-Femmnile di Tokyo.
Dopo faccio pratica cercando la forma migliore e godendo kendo fino a partenza.

A presto ci vediamo.

HORIBE Akemi

Nessun commento: