mercoledì, giugno 06, 2007

Klum, maledetta crucca !

Prima di tutto devo ringraziare Donatella che ha preso a cuore questa vicenda. D'altro canto, prima Sam e Selvy e adesso Zampa e Prosciutto, sono un pò anche sue e di tutto il kendo italiano... e dico di tutto non PER tutto il kendo italiano!
Non avevo mai pensato di esercitare diritti di Copyright e d'altronde non c'ho i numeri della Klum, ma un sistema per farla pagare alla zoticona tedesca lo troveremo.

Quindi da oggi, ho deciso che istituirò un nuovo concorso, aperto a tutti voi che avete a cuore questa ignobile tenzone, chiamato:


Falla pagare alla KLUM ...


"3 o più modi per sembrare meno racchie"


Regolamento:


1) Proponi torture assortite da esercitare sulla tedescona nella prima occasione utile in cui la incontri... (ma la prima eh?)


2) Studia un sistema per picchiarla senza spezzarti le unghie o, se sei un uomo (e tu che leggi sai chi sei...), evitando una salivazione eccessiva


3) Ricordarle che Hans e Franz sono nomi da uomo e quindi estorcerle il nome del chirurgo plastico che le ha fatto il cambio di sesso... è un GENIO!


4) Dopo aver applicato il punto 2) farle una foto compromettente mentre si adopera a fare i kihon di kendo vestita del negligè del famoso Atelier "Corinne Intimity Women" modello
Malgorzata Zawadka

5) Documentare, con dovizia di particolari e foto, l'applicazione metodica dei punti da 1 a 4 e pubblicarne i risultati su questo blog per dimostrare a tutti quanti modi ci sono per fare kendo!!

Già adesso vi porgo i miei più sentiti ringraziamenti... che la battaglia abbia inizio!


10 commenti:

ama ha detto...

Mamma mia ke violente queste kendonne!
propongo, invece di svalutare hanz e franz, di valutare S. & S. & Co. !!!
Io ti avevo vista solo in versione guerriera al trofeo dei laghi di gennaio, ma... complimenti per la mise delle foto di questo blog dove siete ritratte ai party dopo gli eventi sportivi! Certo, quando ho letto che la cik vi obbliga a portare tutte lo stesso abito da sera mi è venuto da ridere! Però certamente fate la vostra figura!

Mi sto attivando in più modi per sembrare meno racchia, ma che ce faccio con questi 5) punti ?

papakkio ha detto...

Cara Ama
la CIK non ci obbliga a vestire uguali.. ma d'altronde con i bei ragazzi della nazionale maschile tutti vestiti uguali ci pare doveroso rispondere senpre a tono... non per sfida ma per compiacerci nell'essere, oltre che bravi kendoka, anche "stilosi" e tutti uguali...le gioie della democrazia del kendo tutti uguali nella nostra diversità. Sono certa che la ludica realizzazione dei 5 punti non potrà che indurre un'autostima cosmica in ciascuno di noi... ergo, saremo meno racchie!
Grazie per i tuoi sempre solerti commenti... baci angela

ama ha detto...

Mmmm... pensa che tra due settimane scendo giù a Firenze per incontrarmi a metà strada con un kendoka dello Sport City Roma... Ebbene sì! Un appuntamento!!! Speriamo che "la ludica realizzazione dei 5 punti" funzioni!!!!
... In alternativa... c'è sempre quel famoso viaggetto a Fatima o Lourdes......

ama ha detto...

Allora... proviamo:

Punto 1) Torture

Prima tra tutte la tortura che ho subito io il 2 gennaio: un allenamento con Igor Novelli del CUS Verona; ci vuole un test di Cooper con prestazioni atletiche da favola per riuscire a farvi fronte.

Cambiare il nome di Hans in Ale; poi voglio vedere io come se la cava la tedescona avendo a che fare con il nuovo duo...

Portarla al cospetto della papakkio armata.

ama ha detto...

... però l'ultima tortura sarebbe troppo impari: la campionessa italiana di kendo contro la tedescona che non ne sa nulla.
Allora, proporrei in alternativa: papakkio-klum, lotta nel fango.

ama ha detto...

Punto 2)
Un valido sistema per non spezzarsi le unghie in questo contesto è... tagliarsele prima!

Quanto a picchiare... non ne sarei capace.

ama ha detto...

Punto 3)

dr. Freund von Papakkien

ama ha detto...

Punto 4)

LA FOTO COMPROMETTENTE CE L'HO!
Non so come pubblicarla...
La invio per e-mail a Donatella.
Ciao!!!

Ora, papakkio, se mi esoneri dal punto 5), direi che posso già verificare se il tuo sistema anti-racchia funziona... il verdetto a sabato prossimo...

ama ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ama ha detto...

Macché, papakkio... Niente, devo rilevare dai fatti... che non funziona.
Probabilmente è molto meglio l'ipotesi iniziale: valutare ed esaltare Sam & Selvy.
Quanto al resto, mi accompagneresti a Lourdes ?