domenica, giugno 03, 2007

GRAZIE !!!

Un ringraziamento grande grande alle Donne del Kendo che hanno partecipato al Primo tRHOfeo, dedicato a Mario Roveron. Il 2 giugno abbiamo sperimentato una nuova formula a 5 che coinvolgesse due donne per squadra, in un torneo riservato ai club della Provincia di Milano: con otto dojo partecipanti, erano necessarie 16 ragazze... qualcuno si è attivato per tempo, ingaggiando anche fuori provincia (come previsto dal "regolamento") - primo su tutti il Tengukan di Claudio Regoli, che ha addirittura invitato Odile Pruvost da Parigi. Ma, in scarsità di aderenti di sesso femminile, più di una ha tirato più volte in squadre diverse - e il divertimento è stato anche maggiore!
Un grazie di cuore alle dieci che hanno fatto per sedici... e il prossimo anno, visto che il primo timido tentativo ha avuto così tanto successo fra i dojo amici, replicheremo certamente!

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie davvero! Se non fosse stato per Chiara e Federica avremmo fatto una figura ben peggiore! L' evento è stato molto simpatico e ci siamo divertiti!

L' anno prossimo arriveremo molto più agguerriti! he he!

Grazie
Mario - shumpukan Milano